7 Luglio 2019 – 11° Raduno SIBC

Una sola parola…Spettacolare!!!
Il nostro undicesimo raduno rimarrà nella storia del nostro/vostro club, come il più lungo e diverso di tutti.
Un nuovo punto di partenza e un nuovo punto di arrivo, uno vicino a due laghi e l’altro sulla montagna, passando per cinque valli della nostra amata bergamasca. Arrivati prestissimo ad Endine Gaiano ci siamo preparati ad accogliere tutti i nostri ospiti e mentre il drone girava sulle nostre teste, è arrivato il momento di partire.
Una volta giunti a SoltoCollina abbiamo costeggiato il lago d’Iseo, bellissimo, sino ad arrivare a Lovere per poi girare a sinistra e proseguire per la Città di Clusone. Passata la Pineta siamo arrivati a PonteNossa, abbiamo girato in Val del Riso e dopo aver passato il Colle di Zambla (1264mt/slm), la discesa ci ha portati a Oltre il Colle e poi a Serina. Proseguendo per la provinciale n°31 siamo arrivati ad Aviatico,  dove ci aspettava il nostro amico Leo del Centrale per un sontuoso aperitivo.
Dopo un’oretta siamo ripartiti scendendo fino ad Ambria per poi risalire la ValBrembana con le tante gallerie e noi chiaramente non ci siamo fatti sentire con il sound delle nostre amate Scooby…😂
Arrivati a Olmo al Brembo abbiamo girato alla volta di Cusio e finalmente dopo 130 Km di Raduno siamo arrivati alla nostra destinazione, il Rifugio Monte Avaro (1750 mt/slm). Un panorama fantastico, temperatura perfetta, le nostre  Subaru e la compagnia sempre al top…cosa si può volere di più? Chi risponde “Un Lucano” gli do’ una testata 😂…
Alla fine del pranzo abbiamo premiato le tre auto più  belle del raduno, dato una medaglia al nostro amico Danilo e sorteggiato i premi della nostra fantastica lotteria.
Che dire, questo raduno penso sia stato uno dei più belli mai organizzati, sia per panorami mozzafiato che per i Km percorsi…
Un grazie sincero a tutti i partecipanti dal Direttivo e da tutto lo Staff S.I.B.C. e vi aspettiamo al prossimo raduno invernale a febbraio, sperando in tanta tanta neve…😉

DIEGO

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...