10 Luglio 2016 – 8 Raduno SIBC

Eccoci qui, scusate il ritardo ma nel raccontarvi questa giornata a dir poco spettacolare stavo contando quanti raduni abbiamo fatto, con questo sono 8…tanta roba… ma noi siamo già con la testa al 9…

La giornata parte con un rombo nella via di casa mia, tutto lo Staff con Diego sono già pronti per caricare tutto il necessario per svolgere il raduno, si carica tutto e si va al punto di ritrovo. Arrivati troviamo già Borgo e Lory che ci aspettano, 5 minuti dopo arriva lui….Loris…che come scende dalla macchina ci immortala nelle fasi di preparazione! Ed ecco che via via arrivano i primi partecipanti, che emozione, sono tantissimi, tutti belli, carichi e pronti.

Ore 9 si parte in direzione Roncola, tra tornanti e salite raggiungiamo la Valle Imagna. Passando dai vari paesini notiamo molte persone incuriosite dal nostro passaggio, si raggiunge il paese di Berbenno e si scende a Brembilla per poi fare tutta la Val Taleggio, una strada spettacolare con i suoi orridi e curve strette. Pian piano si arriva al tanto meritato aperitivo alla Caffetteria Degli Artisti dove Licia, Fabiano, Alexandra e Aurora, con il loro staff, ci danno carburante necessario per resistere fino al pranzo.

Ore 12 si parte di nuovo attraversando il centro di San Pellegrino e via via si vola fino all’altopiano Selvino/Aviatico dove hanno riservato dei parcheggi per le nostra amate auto e a pochi passi dalla cabinovia che ci porterà al Monte Poieto Resort dove ci attende Marika con il suo staff per farci degustare le specialità Bergamasche. Un posto che mozza il fiato, ti giri vedi la ValBrembana e la ValSerina, ti giri dall’altra parte e vedi la Val Seriana, uno spettacolo!!!

Ore 16:30 riposati e sazi, riprendiamo il viaggio verso Zogno dove ci attendono ricchi premi e le coppe per le varie categorie. Si parte con l’auto più vecchia ed ecco che si presenta Mirko con la sua Spettacolare Old e si accaparra il premio. Poi è la volta della macchina più giovane ed ecco la bellissima Subaru 2015 di Dotti Cristian, per poi passare al  concorso di bellezza che al primo posto vede la stupenda DELTA EVO di Michele, lo so non è una Subaru ma è bellissima, al secondo posto una cattivissima Subaru 08 di Stefano ed al terzo posto la spettacolare STi 04, livrea Red Bull, di Angelo.

Dopo le foto di rito è giunto il momento di salutare tutti e dare appuntamento al 9° Raduno SIBC 2017…
IL DIRETTIVO:Diego e Giuliano
LO STAFF: Marinella, Maury, Nadia, Fabio, Lory, Michele e Luana
IL FOTOGRAFO UFFICIALE: Loris
RINGRAZIANO TUTTI i partecipanti a questo bellissimo raduno, le fatiche e i sacrifici sono stati ripagati a pieno dai vostri complimenti, sorrisi e i vari commenti molto positivi sui Social, grazie ancora a tutti…

Giuliano

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...