Pranzo a Cespe 2014!

Per iniziare il nuovo anno SIBC ecco che per ritrovarci abbiamo organizzato una bella rimpatriata tra soci al Rifugio Cespedosio. Come l’anno scorso il tempo non è stato dei migliori, anzi, una leggera pioggerellina ci ha accompagnati per tutta la giornata.

Ricordo che l’anno scorso nevicava e la strada che saliva in montagna era completamente bianca…

Il Bar Roma di Zogno (BG) ci ha ospitati e deliziati con un bell’aperitivo offerto dal Subaru Impreza Berghem Club… Pian piano arrivano tutti i partecipanti alla giornata, quattro chiacchere e foto d’obbligo e via in partenza in direzione Camerata Cornello (BG) per salire verso la Brembella e poi arrivo tra paesaggi boschivi leggermente innevati al rifugio Cespedosio dove il simpatico proprietario ci ha imbandito una bella tavolata riscaldata da una bella stufa!

Quì tra un bell’antipasto misto di salumi e formaggi pregiati, vari primi e un infinità di secondi, siamo ingrassati tutti di una cinquina di chiletti.

La giornata si è conclusa dopo essere passati da casa Giupponi per farci ancora quattro risate e poi saluti e baci al prossimo evento SIBC.

Ringraziamo tutti i partecipanti, sempre di gran compagni e onnipresenti!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “Pranzo a Cespe 2014!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...