Ed eccoci a raccontare un’altra giornata spettacolare e speciale per chi, come me, ama le auto ed in particolare le Subaru.
Per questa occasione abbiamo pensato di partire da Lago di Lovere.
Già alle ore 7:30, nelle vie di Lovere, si sentiva il sound dei motori Subaru rimbombare e una volta accolti tutti i partecipanti alle ore 9:00 ha preso inizio il giretto che ci ha portati a toccare più Valli Bergamasche. Il serpentone di auto ha percorso gli orridi del lungo lago di Lovere, toccato la punta del Lodo di Endine, attraverso la val Seriana passando da Clusone, Ponte Nossa, la salita al Passo di Zambla per poi arrivare verso le 11:00 al Bar Pizzeria Centrale di Aviatico per un buonissimo aperitivo.
Dopo il “pit stop” siamo ripartiti alla volta di Sambusita, Zogno, per poi salire un pezzo della val Serina e una volta a Rosolo ci siamo diretti a Bracca dove, alla Trattoria Dentella, ci stava aspettando Maurizio Dentella (lo Chef) con tutta la sua famiglia, per il pranzo a base di specialità della casa, i Casoncelli del Dentella, e la buonissima Polenta Taragna del Dentella!
Una volta terminato l’ottimo pranzo abbiamo premiato i vari partecipanti e fatto la super lotteria dove quest’anno i premi erano in natura… salami e formaggi.
Il tempo vola e purtroppo in un’attimo si è conclusa, nel migliore dei modi, un’altra giornata indimenticabile!
Grazie a tutti i partecipanti e un caloroso saluto ai prossimi eventi e ritrovi del Subaru Impreza Berghem Club!!!
Giuliano







